Azienda

ATEC: PROBLEM SOLVER PER VOCAZIONE

La società ATEC nasce nel 1980 come azienda di vendita nel settore delle macchine per l’imballaggio e si evolve in breve tempo in azienda capace di proporre soluzioni per svariate problematiche all’interno del ciclo produttivo di diversi settori, curando sia la progettazione, sia la realizzazione degli impianti studiati ad hoc.

La risoluzione delle problematiche espresse della Clientela, sempre più crescenti e variegate, ha permesso alla ATEC di acquisire un know-how sempre più diversificato, portando la società da semplice intermediario a vera e propria azienda problem-solver.

La crescente esigenza di automazione in ogni mercato, ha portato la ATEC a realizzare impianti sempre più sofisticati: linee di transfert integrate con robot antropomorfi completi di sistemi di visione, impianti speciali di imballaggio, sistemi di manipolazione, macchine transfert di foratura, impianti di montaggio, macchine speciali.

Le novità tecnologiche e le problematiche del Cliente sono il punto di partenza di ogni nostro progetto, al quale assicuriamo, oramai da più di trent’anni, serietà e precisione uniti all’affidabilità e alla durevolezza dei nostri impianti.